OFFERTA PLACET IN DEROGA PER LA FINE DELLA TUTELA

A partire dal 1° gennaio 2024, per tutti i nostri Clienti in Servizio di Tutela non riconosciuti dal Sistema Informativo Integrato fra gli aventi diritto al Servizio di Tutela della Vulnerabilità (cfr. https://seienergia.it/servizio-di-tutela-della-vulnerabilita/ ), in mancanza di scelta di una offerta sul mercato libero tra quelle proposte, la fornitura è stata erogata dalla scrivente società, con l’applicazione delle condizioni delle offerte PLACET di gas naturale di cui alla Del. ARERA 555/2017/R/Com con le deroghe di cui ai commi 2.4 e 2.5 della Del. ARERA 100/2023/R/Com.

Sulla base delle Disposizioni di cui all’art. 1 della Deliberazione ARERA 23 luglio 2024 n°309/2024/R/COM, SEI Energia comunica il rinnovo dell’Offerta PLACET IN DEROGA, con effetto dal 1° gennaio 2025, alle medesime condizioni vigenti fino al 31 dicembre 2024, per ulteriori 12 mesi (fino al 31 dicembre 2025).

Si precisa inoltre quanto segue:

  1. non vi è alcuna variazione dei corrispettivi unitari dell’offerta non legati all’andamento dei mercati all’ingrosso;
  2. le condizioni della presente offerta PLACET in deroga comportano una spesa annua stimata per il cliente finale minore rispetto a quella stimata applicando le condizioni della offerta PLACET a prezzo variabile di gas naturale commercializzata dalla scrivente alla generalità dei clienti al momento della presente comunicazione di rinnovo;
  3. il codice offerta risultante dal rinnovo è il seguente: 000758GPVMP01VXRINPLADERVD240908.

Tutta la documentazione contrattuale, incluse le condizioni tecnico-economiche e qualsiasi ulteriore comunicazione inerente tale ultima soluzione è consultabile di seguito:

Prezzo Luce
sunset
L'offerta Luce Placet per le piccole imprese.
-
MONORARIO
-
  • Quota fissa PCV (Euro/anno) stabilita dall'ARERA Da lunedì a domenica, senza vincoli di orario.
    €113.09 + 0.6€/kWh*



    Codice Offerta sul Portale Offerte: 000758ESFMP01XXPLACET_BTA23_FIXX

CHIAMACI PER SAPERNE DI PIU’

Numero verde da rete fissa
800 904 902

Numero verde da mobile
0971 650 648

* Il prezzo si riferisce alla sola componente energia (IVA e imposte escluse).

Valori della MATERIA PRIMA GAS

241009 _Grafico Materia Prima Gas ultimi 12 mesi

I vantaggi dell’offerta

L’energia dalla Basilicata

Un legame indissolubile con il territorio, la centralità indiscussa del cliente. Sono questi i valori fondamentali della nostra azienda, nata in una terra in cui storia e natura, mito e sacro si incontrano sprigionando un’energia unica. Grazie alla professionalità e alla trasparenza dei nostri servizi, dal 2003 siamo la più grande società lucana nella vendita di luce e gas metano con un bacino di utenza ad oggi di oltre 50.000 persone.

Bolletta online

Con Sei Energia, non perdi di vista i tuoi consumi. Infatti, una volta diventato nostro cliente, avrai l’opportunità di accedere online alla tua area personale, da qualsiasi dispositivo mobile. Al suo interno, potrai tenere sotto controllo le tue bollette mensili e tutti i dettagli della tua offerta con un semplice click.

Sempre più vicini a te

Hai mai visto un’assistenza così facile e veloce?
Grazie al numero verde 800.904.902 il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione per soddisfare ogni tua richiesta ed esigenza, o per prenotare un appuntamento in una delle nostre filiali presenti in Basilicata. Clicca qui per scoprire qual è la sede più vicina a te!

Soluzioni per ogni esigenza

Le nostre offerte sono trasparenti, proprio come noi. Ogni offerta Sei Energia si adatta alle tue esigenze di consumo giornaliero ed è pensata per garantirti un risparmio reale e tangibile in bolletta. Scegli la soluzione migliore per te e chiamaci al Numero verde 800.904.902 disponibile gratuitamente da rete fissa per qualsiasi informazione.

Dettagli

Quale tariffa sarà applicata al mio contratto?
Con Sei Energia la trasparenza e la chiarezza sono sempre garantiti. Ogni offerta è determinata dal PUN, Prezzo Unico Nazionale, che è il prezzo di riferimento dell’energia elettrica in Italia acquistata alla borsa elettrica. Il PUN viene modificato mensilmente. A questo prezzo viene aggiunto un piccolo contributo.
Posso sempre attivare l'offerta?
Attivare le nostre offerte è semplice. Chiama il Numero verde 800.904.902 disponibile gratuitamente da rete fissa, per informazioni sulle offerte commerciali disponibili, assistenza sulla fornitura e sulle bollette e comunicazione della lettura contatore. I nostri operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì, salvo festivi, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Come posso attivare l'offerta?
Passare a Sei Energia è semplicissimo. Chiamaci gratuitamente all'800.904.902 e fissa un appuntamento presso una delle nostre sedi presenti in Basilicata. I nostri consulenti ti seguiranno passo per passo in tutte le pratiche e saranno sempre al tuo fianco per qualsiasi esigenza.
Bolletta Web o cartacea?
Oltre alla bolletta cartacea con Sei Energia, non perdi di vista i tuoi consumi. Infatti, una volta diventato nostro cliente, avrai l’opportunità di accedere online alla tua area personale, da qualsiasi dispositivo mobile.
Come vuoi pagare la bolletta?
Scegli tra Addebito Diretto che ti permette di addebitare in modo automatico l’importo delle tue bollette alla scadenza direttamente sul tuo conto corrente. Tramite Bonifico Bancario o bollettino postale presso tutti gli uffici postali.
Come faccio a sapere se la mia fornitura è nel servizio di maggior tutela o nel mercato libero?
Sulla tua bolletta trovi indicato il tuo attuale servizio di fornitura. Nella parte alta della bolletta ogni fornitore è obbligato a fornire chiaramente questa informazione inserendo la dicitura "Mercato libero dell'energia" oppure "Servizio di Maggior Tutela".

    Vuoi ricevere maggiori informazioni?

    Richiedere aiuto è facile: inserisci il tuo indirizzo email e ti contatteremo senza impegno.

    Contratto

    Gas