Casa
Tariffa da Sogno PLUS
✓ Chi può aderire: Clienti domestici con Pdr in Basilicata, attualmente in fornitura con Altre Società di Vendita, con offerta Placet in deroga o Servizio di Tutela della Vulnerabilità
✓ Cosa ti offriamo: Un prezzo eccezionale, pari a quello regolato dall’Autorità per i beneficiari del Servizio di Tutela, ed un servizio rapido ed efficiente
Prezzo Gas DOMESTICI
-
Domestico
-
-
Quota fissa vendita: 6,00 €/mese
-
Prezzo della Materia Prima Gas pari al valore della componente Cmem definito e aggiornato mensilmente da ARERA per il Servizio di Tutela della Vulnerabilità (Cmem = PSV).
Consulta i valori aggiornati della Cmem dal sito ARERA
Scorri questa pagina per trovare il grafico dei valori di prezzo in corso -
SPREAD (Oneri di modulazione fornitura): 0,06 €/Smc
-
Frequenza di fatturazione: MENSILE
Validità dell’offerta: fino al 31/12/2024
Codice Offerta sul Portale Offerte: 000758GSVML01XXSOGNODOMPLUSBAS01
CHIAMACI PER SAPERNE DI PIU’
Numero verde da rete fissa
800 904 902
Numero verde da mobile
0971 650 648
Valori della MATERIA PRIMA GAS
I vantaggi dell’offerta
Dettagli
Come è possibile monitorare la propria fornitura?
Sei Energia offre un portale online dedicato in cui ogni cliente può monitorare la propria fornitura con un semplice click.
Cos’è il Smc?
Smc si riferisce allo standard metro cubo, un unità di misura standardizzata per misurare il volume del gas consumato a prescindere dalla temperatura della zona in cui ci si trova. Il prezzo della fornitura viene calcolato in euro\Smc.
Come posso attivare l'offerta?
Passare a Sei Energia è semplicissimo. Chiamaci gratuitamente all'800.904.902 e fissa un appuntamento presso una delle nostre sedi presenti in Basilicata. I nostri consulenti ti seguiranno passo per passo in tutte le pratiche e saranno sempre al tuo fianco per qualsiasi esigenza.
Come posso ottenere lo sconto aggiuntivo in bolletta?
Scegliendo l’addebito diretto e di non ricevere la bolletta cartacea per risparmiare carta e ridurre le emissioni correlate alla sua consegna guadagnerai l'extra sconto correlato alla tua offerta
Bolletta Web o cartacea?
Oltre alla bolletta cartacea con Sei Energia, non perdi di vista i tuoi consumi. Infatti, una volta diventato nostro cliente, avrai l’opportunità di accedere online alla tua area personale, da qualsiasi dispositivo mobile.
Come vuoi pagare la bolletta?
Scegli tra Addebito Diretto che ti permette di addebitare in modo automatico l’importo delle tue bollette alla scadenza direttamente sul tuo conto corrente. Tramite Bonifico Bancario o bollettino postale presso tutti gli uffici postali.
Quale tariffa sarà applicata al mio contratto sulla materia prima GAS?
L'offerta prevede la componente energia Materia Prima Gas ARERA scontata del 3% per sempre, mentre le restanti componenti sono definite e aggiornate direttamente dall’ARERA, secondo le determine del Servizio di Tutela.
Quale potere calorifero è previsto nel contratto?
L'offerta si riferisce convenzionalmente ad un potere calorifico superiore PCS pari a 38,1 MJ/Smc e non prevede componenti aggiuntive
Bisogna offrire garanzie di poter pagare la propria fornitura per stipulare un contratto?
Sei Energia non richiede alcuna garanzia in presenza di una generale regolarità dei pagamenti.